Mi presento

Mi chiamo Guido Rossetti è sono uno studioso della cultura degli Indiani d’America. Da anni studio e ricerco la connessione tra il potere simbolico degli animali e gli Archetipi descritti dallo psicologo Carl Gustav Jung. Il mio intento è di riportare alla luce le antiche conoscenze sciamaniche  delle culture nord americane, sforzandomi di coniugare tradizione e scienza. Da anni tengo consulti individuali, conferenze e corsi nelle principali città italiane. Sono autore di due pubblicazioni: “Le Carte dei Numeri” edizioni Il Punto d’Incontro e una monografia pubblicata dal mensile Riza Scienze.

E ora disponibile la nuova edizione del mio libro: Le carte dei Numeri edizione Il Punto d’Incontro. http://www.edizionilpuntodincontro.it/product_info.php?products_id=69

Per informazioni puoi scrivere al mio indirizzo mail: info.rossetti@libero.it

Annunci

5 pensieri riguardo “Mi presento

  1. hola…

    hai visto ai guinnes in tv il tipo trsformato in gatto… lui diceva che il gatto era il suo animnale totem… io la vedo come una cosa un po eccessiva, addirittura aveva adattato la sua vita a quella dei gatti…

    tu cosa ne pensi?

  2. credo che il nostro compito non sia trasformarci in animali (vedi maga circe, che trasformava gli uomini in porci), ma bensì proteggere gli animali. Noi siamo i loro angeli custodi e loro hanno degli insegnamenti da trasmetterci…tutto quà 🙂

  3. Ciao mi chiamo Walter e non riesco a rispondere alle domande su”scopri i tuoi animali totem”,nel senso,dove bisogna cliccare? E poi volevo sapere il significato del bisonte e dello scorpione.
    Grazie

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...